● Il Mondo di Patty ~ La Storia più bella ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
● Il Mondo di Patty ~ La Storia più bella ♥

Benvenute nel foum de Il Mondo di Patty. Venite! Ci divertiremo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regole in questa sezione.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*LuIsa LiTTle StAr*
Admin
Admin
*LuIsa LiTTle StAr*


Numero di messaggi : 115
Età : 28
Località : Nel mio paesino *__*
Hobby : Studentessa, Mi piace chattare e graficare al computer. Poi mi piace cantare, ballare, recitare, giocare alla play station e andare nel coritle a giocare con le mie amiche. Adoro creare storie sia scritto che a fumetti. Adoro tutto quello che riguarda Anime, Manga e il Giappone.
Data d'iscrizione : 03.01.08

Regole in questa sezione. Empty
MessaggioTitolo: Regole in questa sezione.   Regole in questa sezione. Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 10:05 pm

Allora. Molti utenti di un'altro forum sbagliano sempre. Quindi, in questa sezione, ci sono delle regole da rispettare:
1: Compilare il modulo della storia creata:
Citazione :
Titolo:
Riassunto(in breve):
Genere( comico, drammatico, avventura, fantasy, demenziale... ):
2: Non si litiga!
3: Si può creare la storia a fumetti, ma immagini piccole.
4: Per chi non le è piaciuta la storia, non si apre una discussione come: fa vomitare questa storia, che schifo. NON SI FA!

Tutto qui! Divertitevi! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://luisettamatuccia1996.spaces.live.com
 
Regole in questa sezione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
● Il Mondo di Patty ~ La Storia più bella ♥ :: Selvafosca :: Pixies Chatta :: Fan Fiction-
Vai verso: