| FIGURACCE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bloommettina
Numero di messaggi : 80 Età : 28 Località : Torino Hobby : Pallavolo e Winx exere mod Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: FIGURACCE Sab Gen 05, 2008 8:22 pm | |
| ciao ragazze questo e un topik dove dovrete scrivere le vostre figuraccie peggiori...BUON DIVERTIMENTO! | |
|
| |
martystar
Numero di messaggi : 4 Località : dove mi porta il cuore!* Hobby : cantare e ascoltare musica della grande avril! Data d'iscrizione : 18.01.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Ven Feb 01, 2008 11:50 am | |
| io nn lo kiamerei "divertimento", però io ne ho fatte tantiximixime! ora nn sto a raccontarvele, ma nn sl perkè ne sn tante, ma perkè nn le voglio ricordare!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz | |
|
| |
bloommettina
Numero di messaggi : 80 Età : 28 Località : Torino Hobby : Pallavolo e Winx exere mod Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Sab Feb 02, 2008 1:07 pm | |
| questo topik consiste proprio nel divertirsi a leggere le figuraccie...ad esempio io nella recita scolastica sn inciampata nel filo della corrente e sn caduta davanti al pubblico!!ehehegh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FIGURACCE Sab Feb 02, 2008 5:44 pm | |
| |
|
| |
bloommettina
| Titolo: Re: FIGURACCE Mar Ago 12, 2008 11:40 pm | |
| | |
|
| |
giulia9898
Numero di messaggi : 20 Età : 26 Località : nel mio mondo dei sogni!XDXDXDXD Hobby : danza classica e molto altro........ Data d'iscrizione : 04.11.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Sab Nov 22, 2008 3:38 pm | |
| | |
|
| |
bloom98
Numero di messaggi : 11 Età : 26 Località : Nel mondo MaGiko Hobby : Studiare e grafikare O_o Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Dom Nov 30, 2008 6:11 pm | |
| | |
|
| |
*LuIsa LiTTle StAr* Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 28 Località : Nel mio paesino *__* Hobby : Studentessa, Mi piace chattare e graficare al computer. Poi mi piace cantare, ballare, recitare, giocare alla play station e andare nel coritle a giocare con le mie amiche. Adoro creare storie sia scritto che a fumetti. Adoro tutto quello che riguarda Anime, Manga e il Giappone. Data d'iscrizione : 03.01.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Dom Nov 30, 2008 6:19 pm | |
| - bloom98 ha scritto:
- nn lle poxo dire..
dai! almeno una! XDXD! | |
|
| |
bloom98
Numero di messaggi : 11 Età : 26 Località : Nel mondo MaGiko Hobby : Studiare e grafikare O_o Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Ven Gen 02, 2009 7:40 pm | |
| be... a me piace un ragazzo.l altra volta la mia peggior nemika ke ha saputo ke io amavo V. ha detto a tt la scuola Ke figuraccia menomale ke è partito!! l | |
|
| |
Numero di messaggi : 115 Età : 28 Località : Nel mio paesino *__* Hobby : Studentessa, Mi piace chattare e graficare al computer. Poi mi piace cantare, ballare, recitare, giocare alla play station e andare nel coritle a giocare con le mie amiche. Adoro creare storie sia scritto che a fumetti. Adoro tutto quello che riguarda Anime, Manga e il Giappone. Data d'iscrizione : 03.01.08
| Titolo: Re: FIGURACCE Ven Gen 02, 2009 7:50 pm | |
| - bloom98 ha scritto:
- be...
a me piace un ragazzo.l altra volta la mia peggior nemika ke ha saputo ke io amavo V. ha detto a tt la scuola Ke figuraccia menomale ke è partito!! l XD! A me è successo l'anno scorso a mare. sta arrivando un'onda gigantesca e sono passata di sotto. quando il mare si calmò, io sono uscita fuori dall'acqua e (siccome avevo il bikini) mi è uscito di fuori il bikini di sopra. mia cugina Alice grida:"LUISAAAAAAA!" io:"AAAHHH!" e un signore mi ha visto. Che figura! | |
|
| |
bloom98
| Titolo: Re: FIGURACCE Ven Gen 02, 2009 7:53 pm | |
| | |
|
| |
»GìØVîñð 96™
Numero di messaggi : 9 Età : 28 Località : Jappone Hobby : Stare davanti al pc, cucire e cantare Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: FIGURACCE Lun Gen 05, 2009 3:01 pm | |
| XDXDXDXDXD ok ok le mie sn peggiorii!!! A me succede sopratutto il primo giorno di scuola, L'anno scorso sn caduta dalla sedia, quest'anno invece avevamo delle piante sul banco tanto ke ho ftt ke l'ho fatta finire sopra la testa di un mio compagno XDXDXDOppure quella volta ke ero incampata e finita nel buco di sabbiaXDXDXDXD Oppure quella in cui mi buttano tutta la sabbia in faccia cn il gelato in mano XDXDXD, il resto lo racconto dopo XDXD | |
|
| |
| Titolo: Re: FIGURACCE Lun Gen 05, 2009 3:02 pm | |
| XDXDXDXDXD | |
|
| |
»GìØVîñð 96™
Numero di messaggi : 9 Età : 28 Località : Jappone Hobby : Stare davanti al pc, cucire e cantare Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: FIGURACCE Lun Gen 05, 2009 3:17 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FIGURACCE | |
| |
|
| |
| FIGURACCE | |
|