● Il Mondo di Patty ~ La Storia più bella ♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
● Il Mondo di Patty ~ La Storia più bella ♥

Benvenute nel foum de Il Mondo di Patty. Venite! Ci divertiremo.

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

FIGURACCE

Andare in basso 
+2
martystar
bloommettina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bloommettina

bloommettina

Numero di messaggi : 80
Hobby : Pallavolo e Winx exere mod

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 8:22 pm

ciao ragazze questo e un topik dove dovrete scrivere le vostre figuraccie peggiori...BUON DIVERTIMENTO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martystar

martystar

Numero di messaggi : 4
Hobby : cantare e ascoltare musica della grande avril!

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:50 am

io nn lo kiamerei "divertimento", però io ne ho fatte tantiximixime! ora nn sto a raccontarvele, ma nn sl perkè ne sn tante, ma perkè nn le voglio ricordare!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz
bloommettina

bloommettina

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:07 pm

questo topik consiste proprio nel divertirsi a leggere le figuraccie...ad esempio io nella recita scolastica sn inciampata nel filo della corrente e sn caduta davanti al pubblico!!ehehegh Razz
Ospite
Ospite
Anonymous

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 5:44 pm

bloommetta ha scritto:
questo topik consiste proprio nel divertirsi a leggere le figuraccie...ad esempio io nella recita scolastica sn inciampata nel filo della corrente e sn caduta davanti al pubblico!!ehehegh Razz

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
mamma mia!!!!!!!!

io invece gg...
con il mio compagno d banco m stava prendendo in giro...
e tt la classe ha urlato: ohhhhhhhhh...
tt e due eravamo diventati rossi!!!

(lo dico e lo giuro ke a me lui nn piace!!"!!!!!!!!)
bloommettina

bloommettina

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:40 pm

se lo dici tu!
giulia9898

giulia9898

Numero di messaggi : 20
Hobby : danza classica e molto altro........

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 3:38 pm

io invece una volta era venuto un signore importante,mi dondolavo,mi dondolavo e all'improvviso:-bommmmmmmmmmmmm!sono caduta.
tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy What a Face What a Face ioinvece Embarassed Shocked
bloom98

bloom98

Numero di messaggi : 11
Hobby : Studiare e grafikare O_o

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 6:11 pm

nn lle poxo dire..
http://www.harrypottre.it
*LuIsa LiTTle StAr*
Admin
Admin
*LuIsa LiTTle StAr*

Numero di messaggi : 115
Hobby : Studentessa, Mi piace chattare e graficare al computer. Poi mi piace cantare, ballare, recitare, giocare alla play station e andare nel coritle a giocare con le mie amiche. Adoro creare storie sia scritto che a fumetti. Adoro tutto quello che riguarda Anime, Manga e il Giappone.

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 6:19 pm

bloom98 ha scritto:
nn lle poxo dire..
dai! almeno una! XDXD!
http://luisettamatuccia1996.spaces.live.com
bloom98

bloom98

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:40 pm

be...
a me piace un ragazzo.l altra volta la mia peggior nemika ke ha saputo ke io amavo V. ha detto a tt la scuola
Ke figuraccia menomale ke è partito!! I love you l
*LuIsa LiTTle StAr*
Admin
Admin
*LuIsa LiTTle StAr*

Hobby : Studentessa, Mi piace chattare e graficare al computer. Poi mi piace cantare, ballare, recitare, giocare alla play station e andare nel coritle a giocare con le mie amiche. Adoro creare storie sia scritto che a fumetti. Adoro tutto quello che riguarda Anime, Manga e il Giappone.

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:50 pm

bloom98 ha scritto:
be...
a me piace un ragazzo.l altra volta la mia peggior nemika ke ha saputo ke io amavo V. ha detto a tt la scuola
Ke figuraccia menomale ke è partito!! I love you l

XD!

A me è successo l'anno scorso a mare.
sta arrivando un'onda gigantesca e sono passata di sotto. quando il mare si calmò, io sono uscita fuori dall'acqua e (siccome avevo il bikini) mi è uscito di fuori il bikini di sopra. mia cugina Alice grida:"LUISAAAAAAA!" io:"AAAHHH!" e un signore mi ha visto. Che figura!
bloom98

bloom98

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:53 pm

Oddioooooo
»GìØVîñð 96™

»GìØVîñð 96™

Numero di messaggi : 9
Hobby : Stare davanti al pc, cucire e cantare

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 3:01 pm

XDXDXDXDXD ok ok le mie sn peggiorii!!! A me succede sopratutto il primo giorno di scuola, L'anno scorso sn caduta dalla sedia, quest'anno invece avevamo delle piante sul banco tanto ke ho ftt ke l'ho fatta finire sopra la testa di un mio compagno XDXDXDOppure quella volta ke ero incampata e finita nel buco di sabbiaXDXDXDXD Oppure quella in cui mi buttano tutta la sabbia in faccia cn il gelato in mano XDXDXD, il resto lo racconto dopo XDXD
http://rizelmine.forumcommunity.net/
*LuIsa LiTTle StAr*
Admin
Admin
*LuIsa LiTTle StAr*

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 3:02 pm

XDXDXDXDXD Razz
»GìØVîñð 96™

»GìØVîñð 96™

Numero di messaggi : 9
Hobby : Stare davanti al pc, cucire e cantare

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 3:17 pm

}muorXD
http://rizelmine.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato

FIGURACCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGURACCE   FIGURACCE Icon_minitime

FIGURACCE
Pagina 1 di 1